La competizione

La partecipazione al Trofeo Piazza San Marco presuppone il rispetto di alcune regole ben definite. Il regolamento completo della gara e tutti i servizi legati a questa manifestazione sono elencati qui di seguito. Grazie a queste informazioni, anche tu diventerai un vero insider del Trofeo Piazza San Marco!

 

I destinatari di questa competizione sono barlady e barman professionisti, di età superiore ai 20 anni, iscritti e registrati regolarmente su questo sito internet.

La manifestazione è ad invito ed il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione oppure escludere un iscritto dalla manifestazione oltre che nei casi in proseguo indicati, anche qualora possa arrecare danno all’immagine della stessa.

L’organizzazione si riserva la facoltà di annullare le iscrizioni incomplete. Al momento della iscrizione, ogni partecipante conferma di accettare incondizionatamente questo regolamento.

Per partecipare al concorso è̀ necessario compilare in tutte le sue forme il modulo presente sul sito www.trofeopiazzasanmarco.com, completo di informazioni personali con una foto e una breve intervista biografia del concorrente.

Al momento della conferma della partecipazione verrà comunicata data e location effettiva, Caffè Florian oppure Caffè Quadri.

 

Si precisa che:

  •  l’iscrizione è gratuita
  •  le iscrizioni saranno aperte da lunedì 21 marzo 2022 a lunedì 2 maggio 2022.

Durante il periodo sopra citato i partecipanti dovranno continuare a consultare il sito web www.trofeopiazzasanmarco.com e i vari social dedicati all’evento in quanto verranno dati degli input per creare le ricette

Dal lunedì 21 marzo 2022 a lunedì 2 maggio 2022 saranno aperte le iscrizioni sul sito www.trofeopiazzasanmarco.com. Durante questi giorni attraverso i canali social cominceranno ad essere inviate una serie di comunicazioni riguardanti i prodotti e le attrezzature presentate dalle aziende che hanno aderito alla manifestazione.

Entro le ore 24:00 di lunedì 4 maggio, una commissione di esperti nominati da A.B.I Professional ne valuterà la conformità.

Saranno selezionati 20 candidati.

Tutti i concorrenti selezionati e i concorrenti in riserva saranno informati dall’organizzazione tramite e-mail e l’elenco dei partecipanti selezionati sarà inoltre pubblicato sul sito entro le ore 20:00 di venerdì 6 maggio 2022.

Si specifica che le spese per raggiungere la location di selezione prescelta ed eventuali pernottamenti sono a carico dei partecipanti.

Premi

Il vincitore della competizione otterrà un trofeo in vetro di Murano, un’opera unica disegnata appositamente per l’occasione, ed altri prestigiosi premi. Sono previsti oltre che per il vincitore assoluto, dei premi anche per altre categorie.

 

Voucher vacanza ALPITOUR FRANCOROSSO, BRAVOCLUB, EDENVIAGGI

Il primo classificato assoluto riceverà inoltre come trofeo un oggetto in vetro di Murano, realizzato da AAV Barbini Specchi Veneziani tramite il Consorzio Promovetro.

L’anno dopo il primo classificato parteciperà di diritto alla competizione per cercare di difendere il suo primato.

La ricetta  vincitrice sarà replicata in tutti gli Hotel e i Caffè che fanno parte di Associazione Piazza San Marco.

Voucher vacanza ALPITOUR FRANCOROSSO, BRAVOCLUB, EDENVIAGGI

Voucher vacanza ALPITOUR FRANCOROSSO, BRAVOCLUB, EDENVIAGGI